I vincoli di sangue non sono sufficienti per creare una vera famiglia, ci vuole qualcosa di più: collaborazione, stima, rispetto, ma soprattutto amore e quando abbiamo deciso di entrare nel mondo dell’ospitalità e del turismo abbiamo fatto una scelta guidata dal cuore. Ettore ha trascorso la sua infanzia in questa casa: il suo e il nostro desiderio è che gli ospiti si sentano proprio come lui, protetti da queste mura secolari e privilegiati da meravigliosi scorci di paesaggio.

Mara con la sua passione per l’arredamento ha selezionato i mobili antichi e contemporanei creando uno stile eclettico in perfetta armonia.

E poi ci siamo noi, Delfina e Lucia, che con tanta energia e passione siamo entrate nel settore del turismo prendendo la gestione del bed and breakfast Al Foro Annonario.

Il nostro sogno per il futuro è quello di dar vita ad un nuovo tipo di ospitalità, un’ospitalità “diffusa” dove il concetto dell’offerta standardizzata dell’hotel verticale è superato e sostituito dal concetto di “hotel” orizzontale: la bellezza di queste camere sparse nel centro storico a due passi dalla spiaggia e dal mare, vi farà innamorare di Senigallia.